Azimut rafforza il team bolognese

Related Content Related Video Related Articles

Azimut Wealth Management, la divisione del Gruppo Azimut dedicata alla clientela più importante per complessità e patrimonio, continua nella sua politica di reclutamento sul mercato e si rafforza a Bologna con l’ingresso di Alessandro Andreoli.

Andreoli e’ private banker con una lunga esperienza maturata in primarie realtà, italiane e straniere, del settore e accreditato di un portafoglio di oltre €200m.

Andreoli, in qualità di responsabile Wealth Management dell’Emilia Romagna, si occuperà dello sviluppo strategico della Divisione nell’area operando nella nuova sede di Bologna. L’obiettivo è di consolidare ancora di più il legame con un territorio considerato fondamentale per lo sviluppo di Azimut.

Andreoli proviene da Pictet & Cie dove dal 2011 era Responsabile dell’ufficio di Bologna. In precedenza, è stato Partner e Direttore dell’Area Emilia di Banca Esperia. Insieme a lui, sempre da Pictet & Cie, raggiunge il Gruppo Azimut anche Barbara Mosconi che supporterà Andreoli nello sviluppo delle attività sulla clientela Privata.

preloader
Close Window
View the Magazine





You need to fill all required fields!