CheBanca! rafforza la sua rete in tutta Italia

Related Content Related Video Related Articles

CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, consolida la sua presenza in tutta Italia con cinque nuove filiali.

Prima succursale di nuova generazione, la sede di Milano Porta Nuova a cui seguiranno Salerno, Napoli, Bologna e Roma. Le filiali avranno un nuovo format con aree riservate alla consulenza dove opereranno i gestori di CheBanca! dedicati ai servizi di investimento (gli Yellow Advisor) e  postazioni self dove i clienti potranno operare in autonomia o richiedere l’assistenza di operatori del customer care che li assisteranno da ‘remoto’ nelle operazioni.

CheBanca! conta oggi 47 filiali nelle principali città italiane. Ogni filiale attrae in media ogni 3 anni circa 5.000 clienti, di cui il 20% mediamente nel portafogli premium.

“La vera innovazione riguarderà proprio il percorso che il cliente sceglie di fare in filiale: self o help,” commenta Roberto Ferrari, Direttore Generale di CheBanca!

“Il nostro obiettivo è di accompagnare i clienti durante la loro visita in banca insegnando a gestire le operazioni più semplici in autonomia oppure affidandoli ad un advisor  esperto per le scelte più complesse. E per fare questo abbiamo creato una figura ad hoc, un operatore dedicato esclusivamente ad aiutare, indirizzare ed educare i clienti.”

 

 

preloader
Close Window
View the Magazine





You need to fill all required fields!