IGD conferma presidente e AD

Related Content Related Video Related Articles

Il Consiglio di Amministrazione di IGD – Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ ha confermato Gilberto Coffari Presidente del Consiglio di Amministrazione e Claudio Albertini (nella foto) Amministratore Delegato.

Inoltre, Fernando Pellegrini è stato nominato Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione. Il Consiglio ha confermato l’assetto dei poteri preesistente, riconoscendo al Presidente Gilberto Coffari e all’Amministratore Delegato Claudio Albertini deleghe analoghe a quelle già conferite agli stessi nel precedente mandato.

IGD ha anche nominato, come parte del Comitato per le Nomine e per la Remunerazione, i consiglieri  Andrea Parenti  (con funzioni di Presidente), Milva Carletti  e Elisabetta Gualandri; del Comitato per il Controllo e Rischi, i consiglieri Elisabetta Gualandri  (con funzioni di Presidente), Livia Salvini  e Rossella Saoncella; per il Comitato per le Operazioni con Parti Correlate, i consiglieri Rossella Saoncella, Andrea Parenti  e  Matthew D. Lentz; e per il Comitato di Presidenza i consiglieri Gilberto Coffari (con funzioni di Presidente), Fernando Pellegrini, Claudio Albertini ed Elio Gasperoni .

Il Presidente Gilberto Coffari è stato confermato quale Amministratore incaricato del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre provveduto a nominare il nuovo Organismo di Vigilanza, che resterà in carica fino al termine del mandato dell’attuale Consiglio di Amministrazione. Di tale organismo sono stati chiamati a far parte Fabio Carpanelli  (con funzioni di Presidente), Riccardo Sabadini e Alessandra De Martino.

 

preloader
Close Window
View the Magazine





You need to fill all required fields!